/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 dicembre 2021, 09:35

STEDAN Torino, oltre venti anni di esperienza nell'editoria tecnica

Presso la sede dell’azienda sono disponibili: servizi di redazione tecnica, consulenza per la corretta documentazione a corredo di veicoli e macchinari di ogni dimensione

STEDAN Torino, oltre venti anni di esperienza nell'editoria tecnica

STEDAN, partner affidabile nella comunicazione editoriale e tecnica, nasce a Torino nel 2000, con lo scopo di mettere in campo la pluriennale esperienza dei soci fondatori nella fornitura di servizi di redazione e consulenza per la documentazione tecnica nel settore automotive, principalmente per veicoli industriali, agricoli e adibiti al trasporto pubblico. 

STEDAN ha orientato la sua offerta, per conto di diverse aziende, verso la redazione di documentazione tecnica per le macchine strumentali, ampliando successivamente il proprio target per poter soddisfare richieste più estetiche, creative e che necessitano di interattività per le pubblicazioni online. 

Il mondo del marketing negli ultimi decenni è molto cambiato e sebbene molte aziende abbiano già iniziato questa evoluzione, altre fanno fatica a stare dietro alle nuove forme di comunicazione. Rivolgiti con fiducia a STEDAN, per un servizio di editoria professionale. 

Per info e contatti vai su: www.stedanlab.it  

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium