/ Sport

Sport | 21 febbraio 2022, 11:05

GPadel approda a Leinì con un nuovo impianto all'avanguardia

Il primo network di centri padel in Italia inaugura la sua nuova struttura in via Volpiano 41: 5 campi da padel, 2 campi da beachvolley, uno da padbol e uno, il primo al chiuso in Italia, da pickleball

GPadel approda a Leinì con un nuovo impianto all'avanguardia

GPadel si sviluppa in Piemonte con un nuovo centro a Leinì, Torino. La nuova struttura è stata inaugurata oggi in via Volpiano 41 con una giornata aperta al pubblico, che ha avuto l'occasione di cimentarsi sui nuovi campi in diversi sport di racchetta e non solo.

Il primo network di centri padel in Italia arricchisce dunque la propria offerta in Piemonte: "Compiamo oggi un ulteriore passo nel nostro progetto di crescita, con l'obiettivo di portare un nuovo modo di vivere il padel in Italia", dichiarano Lorenzo Veglia e Armando Calvetti, Founder di GPadel. "I Comuni a nord di Torino sono per noi un'area strategica nella quale portare la nostra filosofia, che prevede strutture specificamente progettate per il padel, affinché l'esperienza di gioco sia la più soddisfacente possibile per i giocatori e gli appassionati di tutti i livelli".

L'evento inaugurale ha fatto registrare un grande successo di pubblico: appassionati arrivati da tutto il Piemonte hanno assistito all'Americana della mattina e ai due Triathlon del primo pomeriggio, fino al taglio del nastro delle ore 16.00. GPadel ringrazia sentitamente, in particolare, Renato Pittalis, sindaco di Leinì, per aver voluto essere presente. La città può ora contare su 5 campi da padel.

Il centro GPadel di Leinì dispone inoltre di 2 due campi da beachvolley, uno da padbol e uno da pickleball, il primo in Italia al coperto per questo sport. GPadel è presente anche nel limitrofo comune di Borgaro, con il centro di via Lombardia 6 (4 campi da padel). I maestri della G-Academy garantiscono capacità e competenza. L'attrezzatura tecnica di G-Shop (partner: racchette Bullpadel, abbigliamento Mizuno, palline Head) rappresenta il meglio per tecnologia e qualità.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium