/ Volley

Volley | 25 maggio 2022, 12:39

Volley A1/F: Pinerolo porterà il nome di Wash4Green

È stato ufficializzato l’accordo con il nuovo title sponsor per il campionato di massima serie

Da sinistra Beltrani, Fattori, Galleano e il sindaco di Villafranca Piemonte Agostino Bottano

Da sinistra Beltrani, Fattori, Galleano e il sindaco di Villafranca Piemonte Agostino Bottano

Il prossimo la squadra dell’Union Volley Pinerolo porterà il nome di Wash4Green, società collegata a Bus Company, con sede a Saluzzo: è questo il nuovo title sponsor, che accompagnerà le ‘pinelle’ nella serie A1.

Wash4Green offre un servizio innovativo e sostenibile di lavaggio auto a secco e affiancherà la società pinerolese in questa avventura storica.

“Questo accordo conferma la nostra attenzione e sensibilità ai valori dello sport coniugati con quelli della sostenibilità ambientale. Valori che ci proponiamo di diffondere a ampio raggio, con una capillare azione di coinvolgimento, verso i più giovani in primo luogo” è il commento dell’amministratore delegato Filippo Beltrani. Gli fa eco l’azionista di maggioranza Enrico Galleano: “La promozione dell’Union Volley Pinerolo è certamente un motivo di orgoglio per il territorio e ha una valenza che oltrepassa il valore sportivo: per questa ragione abbiamo deciso di fornire il nostro contributo nel ruolo di title sponsor”. Soddisfatto il direttore generale della società pinerolese Gianni Fattori: “Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con un’azienda del nostro territorio, giovane e innovativa come Wash4Green, impegnata nel campo dell’ecosostenibilità per l’ambiente, dal grande valore sociale che ben si abbina ai valori trasmessi dallo sport, specie nei giovani”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium