/ Sport

Sport | 18 luglio 2022, 19:35

Basket, DeMario Mayfield è il secondo straniero della Reale Mutua

Guardia di 196 cm, arriva a Torino dalla Kleb Ferrara

DeMario Mayfield

Basket, DeMario Mayfield è il secondo straniero della Reale Mutua

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare di aver sottoscritto un accordo con l’atleta DeMario Mayfield, che entra così a far parte del roster gialloblu per la prossima stagione.

BIOGRAFIA - Guardia di 196 cm, classe 1991, Mayfield è cresciuto cestisticamente tra le università di Charlotte e Angelo State, chiudendo il suo anno da senior con 15.8 punti e 4.0 assist di media. Il suo primo approccio con il basket europeo arriva nella stagione 2018/2019, più precisamente in Kosovo, con la maglia di Prishtina dove esordisce anche in FIBA Europe Cup (11.9 punti di media in stagione per lui). Nel 2020/2021 è di scena in Olanda, con la maglia di Den Bosch, giocando nuovamente anche in FIBA Europe Cup e chiudendo l’anno con 14.5 punti di media. La scorsa stagione il primo approdo in Italia, dove veste la maglia del Kleb Ferrara, chiudendo la stagione 2021/2022 con 15.5 punti e 3.6 assist di media.

Le prime parole di DeMario Mayfield: “Sono molto emozionato di unirmi ad una squadra come Torino, che ha alle spalle una grande storia di basket. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra, la dirigenza, lo staff tecnico e soprattutto i tifosi nelle prossime settimane”.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium