/ Attualità

Attualità | 06 ottobre 2022, 15:35

I volontari ripuliscono da erbacce e sterpaglie il parco di Villa Genero

In campo i ragazzi e le ragazze di "Torino Spazio Pubblico"

pulizia villa genero

I volontari ripuliscono da erbacce e sterpaglie il parco di Villa Genero

I volontari sistemano il parco di Villa Genero. Questa mattina una sessantina di ragazzi e ragazzi di "Torino Spazio Pubblico", insieme ai dipendenti dei McDonald’s torinesi, hanno ripulito in modo capillare i vialetti e le aree circostanti il piazzale dalle sterpaglie e dalle piante infestanti. Presente all'evento anche l'assessore al Verde Francesco Tresso. 

Donate le attrezzature 

Al termine delle attività i volontari di Torino Spazio Pubblico hanno accompagnato i partecipanti a una visita guidata nel parco, facendo vedere alberi e fiori particolari, così come altre curiosità.

McDonald's ha donato al progetto tutte le attrezzature acquistate per l'occasione, in particolare le pinze raccogli-rifiuti che verranno usate per altre attività di pulizia dai volontari.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium