/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 19 maggio 2023, 19:12

Gtt avvia una selezione per autisti e ingegneri: contratto full time a tempo indeterminato

Selezione permanente per gli autisti. Candidature dal 19 maggio al 5 giugno 2023 per gli ingegneri esclusivamente tramite la pagina GTT sul sito Unimpiego

Gtt avvia una selezione per autisti e ingegneri: contratto full time a tempo indeterminato

Sul sito internet GTT è disponibile l’avviso di selezione permanente di conducenti di linea (autisti-guidatori-tranviari) per il servizio pubblico di linea sull’intero territorio servito da GTT. Il contratto di lavoro proposto è a tempo indeterminato e full time full time full time.

I candidati in possesso dei requisiti minimi per la partecipazione saranno avviati, secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande e i criteri di priorità indicati nel bando, a selezioni periodiche nel corso dell’anno a seconda delle necessità di organico.

Le domande presentate hanno validità di un anno dalla data di ricezione in GTT e decadono automaticamente alla scadenza.

Alle selezioni saranno ammessi i candidati con età non superiore ai 42 anni, in possesso di licenza media (titolo minimo di accesso) e con la patente DE o D e del CQC. I possessori della sola patente D+CQC hanno comunque l’impegno di conseguire la patente E entro un anno dall’assunzione.

Tutte le informazioni sulle modalità di accesso alla selezione si possono trovare sul sito sul sito GTT alla pagina “Lavora Con Noi”.

Non solo autisti. GTT ricerca anche ingegneri da as ingegneri da assumere con contratto a tempo sumere con contratto a tempo indeterminato full time: indeterminato full time:

• 1 ingegnere responsabile unità organizzativa nel settore TPL;
• 2 ingegneri progettisti impianti elettrici;
• 1 ingegnere responsabile materiale rotabile metropolitana automatica di Torino.

Per consultare gli annunci e inviare la propria candidatura è necessario collegarsi esclusivamente al sito Unimpiego.

Non saranno accettate candidature trasmesse con modalità diverse. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 5 giugno 2023.

GTT aveva annunciato che il 2023 sarebbe stato un anno intenso dal punto di vista delle assunzioni e i nuovi bandi di selezione lo confermano. Le nuove risorse andranno a integrare le 85 assunzioni fatte con gli ultimi tre bandi tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 sull’intera rete GTT e Ivrea.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium