/ Sport

Sport | 21 novembre 2023, 14:46

Basket, nuovo punto vendita per i biglietti delle partite della Reale Mutua

Lo store The Playoffs by Atipici in Via Roma 220 si va ad aggiungere alla sede di via Cervino, a Decathlon di Grugliasco e al Pala Gianni Asti

foto di archivio e locandina

Basket, nuovo punto vendita per i biglietti delle partite della Reale Mutua

Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare che i biglietti per le partite casalinghe sono da questo momento acquistabili anche presso lo store The Playoffs by Atipici in Via Roma 220, come nuovo punto vendita Vivaticket. 

The Playoffs è il concept store by Atipici dedicato alla passione per gli sport americani, al lifestyle che rappresentano e al meglio del fan gear ufficiale che li celebra. Nato nel 2019 con il negozio di Torino in Via Roma 220, The Playoffs ha raccolto sin da subito tantissimi appassionati di NBA, NFL, MLB ed NHL crescendo rapidamente ed arrivando ad aprire negozi dedicati anche a Milano e ad Alassio. Presso gli store di The Playoffs, i fan di basket, football americano, baseball, hockey e in generale gli appassionati dello stile made-in-USA, possono sentirsi a casa. Da The Playoffs si può trovare una selezione esclusiva di prodotti originali tra divise sportive, casacche, cappellini, varsity jacket, bomber satin, scarpe da basket, accessori, palloni ed altri articoli lifestyle. 

Il punto ticketing sarà sempre attivo nei giorni e orari di apertura dello store (da lunedì a domenica dalle ore 10.00 alle 19.30). 

“The Playoffs” by Atipici si aggiunge quindi alla rete di punti ticketing in cui i tifosi gialloblù possono acquistare i biglietti per le partite casalinghe di Basket Torino: 

- Online su Vivaticket e presso tutti i punti vendita Vivaticket 

- Presso la sede di Via Cervino 50 dal mercoledì al venerdì 

- Presso Decathlon Grugliasco il sabato che precede la partita 

- Al Pala Gianni Asti il giorno della partita 

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium