/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 27 novembre 2023, 13:10

Conto alla rovescia per Natale è Reale a Stupinigi: Santa Claus già in tour per aiutare i bimbi in difficoltà

Nei giorni scorsi Babbo Natale ha portato la sua gioia ai detenuti del carcere di Torino, che hanno incontrato le famiglie in un contesto di allegria, recandosi poi dai bambini dell'ospedale Regina Margherita

babbo natale stupinigi

Conto alla rovescia per Natale è Reale a Stupinigi: Santa Claus già in tour per aiutare i bimbi in difficoltà

Si avvicina l'inaugurazione di Natale è Reale, che da sabato 2 dicembre renderà ancora più meravigliosa l'atmosfera dentro e attorno alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, la residenza sabauda del Comune di Nichelino. Nei giorni scorsi Babbo Natale ha portato la sua gioia, ai detenuti della Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, che hanno potuto incontrare le proprie famiglie in un contesto di allegria natalizia, con la consegna, dei doni  e un aperitivo messi a disposizione dalla Caritas.

L'attuale  Direttrice della Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, dott.ssa Elena Lombardi Vallauri, Arianna Balma Tivola, Responsabile dell’Area Educativa, Natale è Reale sono stati contenti del momento di spensieratezza regalato ai bambini delle famiglie coinvolte in questa iniziativa di solidarietà, per il secondo anno, grazie all’iniziativa di Natale è Reale e 100per100 aps.  

Tanta gioia ed emozione anche per i bambini del reparto di cardiologia chirurgica e oncologia dell’ospedale Regina Margherita, che hanno ricevuto un ospite speciale. Santa Claus, di Natale è Reale e 100per100 Aps, con la collaborazione della presidente Marina De Nardo dell’Associazione Bambini Cardiopatici, ha portato allegria e regalini ai piccoli degenti che con tanto amore hanno preparato per lui letterine ricche di grandi desideri.

La solidarietà che fa bene al cuore di tutti è il primo obiettivo di Natale è Reale! Si continua in manifestazione dal 2 al 17 dicembre a donare , per chi vorrà, per raggiungere obiettivi importanti per il reparto di cardiologia chirurgica. L'appuntamento è dal 2 al 17 dicembre alla Palazzina di Stupinigi per vivere molte altre emozioni e magie.

Per ulteriori info: www.natalereale.it

m.d.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium