Cultura e spettacoli | 28 febbraio 2024, 18:12

Concerto di beneficenza in Duomo in memoria di don Carlo Franco

Appuntamento martedì 5 marzo

Concerto di beneficenza in Duomo in memoria di don Carlo Franco

Nell’ambito del progetto “Lo spirituale nell’arte”, “Bau & Haus” e l’Accademia della Cattedrale di San Giovanni, organizzano per martedì 5 marzo, alle 20.30 alla Cattedrale di San Giovanni Battista, il concerto “MOZARTEUMORCHESTER SALZBURG” diretta dal Maestro Luigi Piovano.

 

L'evento filantropico è offerto alla cittadinanza da Paola Marchiaro, Amministratore delegato presso Bau & Haus srl e vicepresidente dell'Accademia della Cattedrale di San Giovanni, in memoria di don Carlo Franco (23/02/1958 -  28/01/2023) fondatore e presidente della Accademia della Cattedrale di San Giovanni. Oggi il nuovo presidente è l'imprenditore Carlo Rosa e la direzione artistica è affidata ad Antonmario Semolini e Giacomo Bottino.

L'ingresso è libero, le offerte saranno devolute alle famiglie bisognose. 


Per info: paolamarchiaro@gmail.com; 3280486125.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium