Cronaca | 17 aprile 2024, 15:30

Violentata in un palazzo di corso Racconigi, carabinieri al lavoro: decisive le immagini delle telecamere di zona

Proseguono gli accertamenti per risalire all'identità dell'aggressore

Violentata in un palazzo di corso Racconigi, per i carabinieri decisive le immagini delle telecamere di zona

Violentata in un palazzo di corso Racconigi, per i carabinieri decisive le immagini delle telecamere di zona

Proseguono gli accertamenti dei carabinieri per far luce su quanto accaduto a una giovane trentenne che nella notte tra lunedì e martedì ha denunciato di essere stata violentata da un uomo che l’ha spinta in un portone nel quartiere San Paolo a Torino.

Le ricerche in tutto il quartiere

A soccorrerla e a dare l’allarme un passante che ha sentito singhiozzi provenire vicino a una fermata dell’autobus e che ha chiamato il 118 e il 112. All’arrivo dei carabinieri sul posto dell’aggressore non sono state trovate tracce, per questo gli investigatori hanno immediatamente disposto ricerche in tutto il quartiere finora senza esito. Soccorsa la vittima e’ stata portata in ospedale dove i sanitari hanno confermato segni compatibili con una violenza sessuale.

Decisive le telecamere di zona

In queste ore gli investigatori, che stanno ricostruendo anche le ore precedenti alla violenza, stanno verificando l’eventuale presenza nella zona di telecamere che potrebbero aver ripreso cosa è accaduto o eventualmente l’immagine dell’aggressore e sono alla ricerca di eventuali testimoni.

Ai carabinieri la giovane raccontando la violenza ha detto di non conoscere il suo aggressore e non ha saputo fornire dettagli utili all’identificazione.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium