/ Sport

Sport | 07 maggio 2024, 14:42

Basket, Reale Mutua rinnova e resta sponsor di Torino fino al 2026

La notizia arriva a poche ore da Gara 2 della serie playoff contro Trieste

Basket, Reale Mutua rinnova e resta sponsor di Torino fino al 2026

Basket, Reale Mutua rinnova e resta sponsor di Torino fino al 2026

La notizia arriva a poche ore da Gara 2 della serie playoff contro Trieste: Basket Torino annuncia il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione con Reale Mutua, Title Sponsor del Club gialloblù, per le prossime due stagioni sportive con opzione per una terza.

Azienda torinese storica del settore delle assicurazioni, Reale Mutua continua così nel suo impegno a supporto di Basket Torino. “Siamo molto contenti e soddisfatti di aver siglato il rinnovo contrattuale con Reale Mutua,” afferma David Avino, Presidente del Club gialloblù. “Ringrazio il Presidente e il Direttore Generale di Reale Mutua per il supporto che continuano a mostrare nei confronti di Basket Torino, tifando per i nostri colori e credendo nei valori che caratterizzano il Club: l’importanza dello sport per una vita sana e il legame con il nostro territorio, punti cardine del nostro progetto non solo a livello di prima squadra ma anche per lo sviluppo del settore giovanile. Proseguiamo insieme questo percorso con impegno, affinché il futuro porti sempre più emozioni e soddisfazioni per il popolo gialloblù.”

“Reale Mutua si impegna una volta ancora a sostenere realtà sportive del nostro territorio che, aggregando le persone ed in particolare i giovani, ispirano, coinvolgono e supportano positivamente il tessuto sociale delle comunità in cui operiamo,” dichiara Luca Filippone, General Manager Reale Group. “Siamo felici ed orgogliosi di rinnovare con Basket Torino, certi che in futuro lo sport continuerà sempre di più ad essere un motore di coesione e crescita per tutti”.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium