/ Eventi

Eventi | 16 maggio 2024, 17:40

Al Fila "La partita della Leggenda": vecchie glorie contro Artisti granata

Claudio Sala e Pasquale Bruno i due mister d'eccezione per l'evento in programma il 29 maggio: sarà l'occasione per raccogliere fondi per il Museo del Toro

Al Fila "La partita della Leggenda": vecchie glorie contro Artisti granata

Al Fila "La partita della Leggenda": vecchie glorie contro Artisti granata

L'occasione di rivedere tante glorie del passato e personaggi dello spettacolo dal cuore granata per contribuire a raccogliere fondi per portare finalmente al Fila il Museo del Toro. Ecco la finalità con cui mercoledì 29 maggio, alle ore 18.30, allo stadio Filadelfia si disputerà “La Partita della Leggenda” fra le Vecchie Glorie e gli Artisti & Amici Granata. 

Claudio Sala e Pasquale Bruno mister d'eccezione

La partita vedrà contrapposti ex Campioni del Torino, guidati da mister Claudio Sala, contro noti Artisti di Fede Granata, guidati da mister Pasquale Bruno che scenderanno in campo per vincere e raccogliere fondi. 

L'evento, organizzato da Vertigo Spettacoli, sarà una sfida all’insegna della solidarietà e della simpatia tra molti volti noti di calciatori, cantanti e attori, nato grazie all'impegno del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata di Villa Claretta a Grugliasco e all'Associazione Ex Calciatori Granata.

Raccogliere fondi per portare il Museo del Toro al Fila

Il Museo del Toro ringrazia gli organizzatori e chi parteciperà all’evento per il prezioso contributo che questa partita darà nel portare avanti il completamento della ricostruzione del Fila, che come dal progetto approvato prevede che il terzo lotto sia destinato a portare il Museo nella casa che fu del Grande Torino e che poi per anni ha ospitato calciatori, dirigenti e tifosi in un connubio all’insegna dell’essere granata.

Per provare a riportare un pò di spirito del vecchio Toro alla realtà attuale che troppe volte si è dimostrata poco attenta alla storia e alle tradizioni granata.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium