Beinasco scommette sui giovani e sul futuro. Nei giorni scorsi erano tanti i ragazzi coinvolti, al centro commerciale Le Fornaci, nell'attività “Scienziati per il futuro”: laboratori interattivi di scienza e di robotica che hanno conquistato l'interesse e appassionato i giovani studenti della città.
Tantissimi ragazzi e giovani coinvolti
Ma non è stato l'unico momento di condivisione: alle Dune Beach Club si è concluso il progetto “Giovani e Sport”, portato avanti da anni dall'Amministrazione insieme alle associazioni del territorio, con l'obiettivo di promuovere la cultura dello sport nelle scuole. In questo 2024 l'iniziativa ha coinvolto oltre 500 tra bambini e ragazzi, con una bella festa finale e divertimento per tutti.
Cannati: "Città che guarda al futuro"
"Questi due eventi raccontano bene la città che stiamo costruendo - ha dichiarato il sindaco di Beinasco Daniel Cannati - un posto dove associazioni, privati e Comune lavorano insieme per costruire attività e iniziative per tutti, soprattutto per i più giovani, perché possano crescere in una città ricca di stimoli e opportunità".