Viabilità e trasporti | 08 agosto 2024, 16:00

Dal 12 agosto più corse dei bus sulla tratta Ciriè-Germagnano

Dal lunedì al venerdì feriali non sarà effettuata la corsa A005 Germagnano 9.58 - Ceres 10.19

Dal 12 agosto più corse dei bus sulla tratta Ciriè-Germagnano

 

Per implementare le corse del servizio estivo gestito da Gtt sulla tratta Ciriè-Germagnano  senza interruzioni, l’ Agenzia della Mobilità piemontese, la Città metropolitana di Torino e Gtt hanno programmato dal 12 agosto 2024 le seguenti modifiche all’orario nei giorni feriali dal lunedì al venerdì:

 

  • la corsa bus A006 Ceres 9.35 - Germagnano 9.56 è prolungata a Ciriè con arrivo alle 10.16. La corsa permette la prosecuzione del viaggio verso Torino con il treno Sfm7 26762 in partenza alle 10.21.

  • è programmata una corsa bus aggiuntiva (A020) in partenza da Ciriè alle 10.49 con arrivo a Ceres 11.33 La corsa è in corrispondenza con il treno Sfm7 26708 da Torino in arrivo a Ciriè alle 10.39

 

Contemporaneamente, per effettuare le nuove corse, dal lunedì al venerdì feriali non sarà effettuata la corsa A005 Germagnano 9.58 - Ceres 10.19

 

Con le modifiche programmate si garantisce una maggiore continuità del servizio tra Ciriè e Germagnano nella fascia mattutina dei giorni feriali nel mese di agosto; dal 1 settembre su tale tratta riprenderà il servizio integrato treno+bus con frequenza semioraria.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium