Attualità | 13 febbraio 2025, 15:17

Torino tra le città segnalate da Forbes America: “Una città elegante, magica, non affollata”

La menzione nell’articolo in cui si segnala il Kappa FuturFestival tra gli eventi elettronici da non perdere nel 2025

Torino tra le città segnalate da Forbes: “Città elegante, magica, non affollata”

Torino tra le città segnalate da Forbes: “Città elegante, magica, non affollata”

C’è anche Torino tra le città segnalate da Forbes America in cui andare in vacanza per seguire i Festival di musica elettronica. La rivista statunitense ha menzionato il Kappa FuturFestival tra gli eventi da non perdere nel 2025. 

"Città elegante e magica"

Il giornalista Everett Porter descrive Torino come “una elegante città italiana magica e senza folle, con vaste piazze, portici e cafè in stile art nouveau con sullo sfondo le Alpi innevate. Questa regione italiana merita una visita a prescindere dal Festival”.

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium