Cronaca | 04 luglio 2025, 12:14

Sfreccia col rosso al Rondò Rivella: fermato con 270 grammi di crack e 11 carte di credito

A finire in manette un 26enne. La Procura ha convalidato l'arresto

Sfreccia col rosso al Rondò Rivella: fermato con 270 grammi di crack e 11 carte di credito

È finito in manette un 26enne senegalese fermato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato a Torino. Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia lo hanno notato mentre, incurante del semaforo rosso, attraversava a tutta velocità l’incrocio tra Rondò Rivella e corso San Maurizio. Una manovra che gli è costata cara.

Durante il controllo del veicolo, nascosti nel bracciolo sotto uno strofinaccio, i poliziotti hanno scoperto tre sacchetti in plastica con 202 ovuli contenenti circa 270 grammi di crack. Ma non è tutto: nel portaoggetti dell’auto c’erano anche undici carte di credito e bancomat, tutte intestate all’uomo.

La Procura di Torino ha convalidato l'arresto. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium