Cronaca | 04 luglio 2025, 12:11

Rapine, droga e atti molesti: cinque arresti in Barriera in un solo weekend

Uno dei fermati ha opposto resistenza e danneggiato beni pubblici

Rapine, droga e atti molesti: cinque arresti in Barriera in un solo weekend

Fine settimana movimentato per la Polizia di Torino. Il Commissariato Barriera di Milano ha messo a segno cinque arresti tra furti, droga e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel dettaglio due giovani di 18 e 21 anni, rispettivamente di origine tunisina e marocchina, sono finiti in manette dopo aver strappato una catenina dal collo di una donna davanti a un portone. La fuga è durata poco: gli agenti li hanno bloccati e recuperato parte della refurtiva.

In corso Venezia, un 19enne guineano è stato sorpreso con diverse dosi di crack pronte per lo spaccio. Sempre per droga è stato arrestato anche un 47enne nigeriano, ai domiciliari: nella sua abitazione la polizia ha trovato oltre mezzo chilo di eroina, 120 grammi di cocaina e quasi 4.000 euro in contanti.

Il quinto arresto ha riguardato un 26enne marocchino, protagonista di atti molesti in corso Vigevano. Fermato dopo un inseguimento in via Cigna, ha reagito con violenza, danneggiando anche beni pubblici.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium