Eventi | 09 luglio 2025, 16:18

Sabato a Vigone anche il ritmo è in Bianco & Rosso

È in arrivo la cena sotto le stelle con tributo ai grandi della musica italiana e dj set per ballare fino a notte

(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

È l’evento con cui i vigonesi festeggiano l’estate e lo spazio verde che caratterizza il centro cittadino: sabato 12 luglio torna la Serata in Bianco & Rosso ai ‘Viali’ di piazza Clemente Corte. L’invito è indossare i colori simbolo di Vigone e a partecipare alle iniziative organizzate dalla Pro loco, dalla Pro loco Junior e in collaborazione con il gruppo Alpini. “Quest’anno c’è una novità: dopo il concerto non si torna a casa, ma si balla con il dj set di Nicolò Bruno - annuncia Paola Salvai, presidente della Pro loco -. È un modo per godere più a lungo della serata estiva e dello spazio verde di piazza Clemente Corte”.

Prima del dj, alle 21,30, saliranno sul palco gli Oro Nero, con il loro spettacolo ‘I ragazzi sono in giro’, un viaggio musicale tra le grandi hit di Ligabue, Vasco Rossi e 883 e altri artisti italiani. “Saranno tre spettacoli in uno perché assieme alla band tribute band di Ligabue, saliranno sul palco tre cantanti diversi che interpreteranno anche i classici di Vasco Rossi e degli 883. Si preannuncia quindi un concerto particolarmente ricco” aggiunge Salvai.

L’evento inizia alle 19,30 con la cena e durante tutta la serata sarà attivo il bar gestito dai giovani della Pro loco.

Elisa Rollino

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium