Cronaca | 25 luglio 2025, 09:44

Dopo la paura il sollievo: ritrovata Asia Giannetti, la 14enne scomparsa a Torino

A dare la buona notizia il padre, tramite un post Facebook

Dopo la paura il sollievo: ritrovata Asia Giannetti, la 14enne scomparsa a Torino

Dopo le ore di paura, il sollievo: è stata ritrovata via Asia Giannetti, la 14enne scomparsa a Torino dal 18 luglio. La buona notizia arriva dal papà, che con un post facebook diffuso sui vari gruppi ha voluto rassicurare chi si era attivato nelle ricerche della ragazza: "Sono stato avvisato che mia figlia è stata ritrovata dalla Polizia e sta bene. Ringrazio tutti per la catena umana che si è creata e ringrazio le forze dell'ordine che insieme avete permesso questo miracolo❤️". 

L'allarme

Le tracce di Asia erano perse appunto venerdì scorso. Nessun messaggio, nessuna chiamata, nessun segnale. La madre, Francesca Pipino, aveva pubblicato un accorato appello sui social, condividendo la foto della figlia e chiedendo l’aiuto di chiunque possa fornire informazioni utili. Nelle scorse ore finalmente la buona notizia.

redazione

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium