Eventi | 29 agosto 2025, 08:01

La Lega a Pian del Re: sicurezza, autonomia e pace

Per informazioni e prenotazioni riguardanti il successivo pranzo invece è possibile contattare il 3489211671 (Paolo).

La Lega a Pian del Re: sicurezza, autonomia e pace

Domani, sabato 30 agosto, a partire dalle ore 10 la Lega Salvini Premier della Provincia di Cuneo organizza a Pian del Re l'annuale ritrovo alle pendici del Monviso. 

L'evento, coordinato a livello organizzativo dal Vicesegretario regionale Paolo Demarchi, avrà luogo direttamente presso le sorgenti del fiume Po e prevederà una serie di tavole rotonde che coinvolgeranno i sindaci e gli amministratori locali e, a seguire, assessori, consiglieri regionali e parlamentari. 

La mattinata si concluderà infine con gli interventi politici del Segretario provinciale Senatore Giorgio Maria Bergesio, del Segretario regionale Onorevole Riccardo Molinari e del Ministro Roberto Calderoli.

A livello organizzativo, vista la ridotta capienza del parcheggio di Pian del Re, si consiglia di salire a partire dalla ore 9. 

Per informazioni e prenotazioni riguardanti il successivo pranzo invece è possibile contattare il 3489211671 (Paolo).

C.S.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium