Attualità | 30 agosto 2025, 10:26

Golden Age: un tuffo nel gusto e nella festa! [VIDEO e FOTO]

Piscina gratuita, cocktail, pizza e dj set: a Macello è nato il locale che unisce relax e divertimento

Lo staff del Golden Age

Lo staff del Golden Age

A Macello è arrivato il nuovo locale che unisce piscina, cocktail bar e pizzeria. Golden Age cocktail bar è adatto a chi ama il divertimento, la buona cucina e le giornate all’insegna della musica. Sabato 6 settembre dalle ore 15 si terrà il Grand Opening del nuovo locale di piazza Roma 24: un punto di ritrovo giovane e dinamico per i tuoi eventi a bordo piscina.

Uno staff d’eccezione

Dietro al progetto Golden Age cocktail bar c’è un team preparato e motivato: Gabriele Laggiard si occupa della cucina ed è responsabile dell’offerta food; Alessandro Bianchi cura la parte organizzativa, operativa e promozionale e Mauro Bianchi segue gli aspetti amministrativi. "Amicizia, fiducia e professionalità, sono alla base di questa nostra nuova avventura professionale" afferma Alessandro.

Piscina e relax a ingresso gratuito

Ogni giorno, dalle 14, la piscina sarà a disposizione gratuitamente: un’occasione perfetta per rinfrescarsi, divertirsi con gli amici e vivere un pomeriggio diverso, senza costi di ingresso. "È la location ideale per un aperitivo con dj set - spiega Alessandro -. Dal pomeriggio fino a sera, infatti la musica accompagna drink e pizze, creando l’atmosfera perfetta per restare fino a tarda serata".

Ingredienti scelti con cura

Il locale punta sulla cura, sulla dedizione e l’amore per la cucina. "Che si tratti di pizza, hamburger, insalate e taglieri... il nostro menù si basa su ingredienti selezionati con attenzione che danno vita a un gusto autentico e riconoscibile" garantisce Alessandro. Stessa cura viene applicata nella scelta dei cocktail e nell’offerta enologica. La pizzeria è aperta dalle 19 alle 22,30 e il cocktail bar dalle 12 alle 24. Tutti i giorni.

L’inizio di una nuova stagione di festa

Il Grand Opening di Golden Age cocktail bar è sabato 6 settembre, a partire dalle 15. L’evento segna l’inizio di una stagione tutta da vivere: musica, piscina, cocktail e pizze ti aspettano a Macello in piazza Roma 24.

Segui Golden Age cocktail bar sulla pagina Facebook e su quella Instagram.

Informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium