Cronaca | 04 settembre 2025, 19:37

Investita dopo l’uscita di strada a Carmagnola: non ce l’ha fatta la ventenne ricoverata in condizioni disperate al Cto

La giovane è deceduta nel pomeriggio nel reparto Grandi Traumi del presidio torinese. Nella notte di ieri era stata sottoposta a diversi interventi chirurgici nella speranza di salvarle la vita

La giovane si è spenta oggi al Cto di Torino

La giovane si è spenta oggi al Cto di Torino

Non ce l’ha fatta la giovane di Bra, Kadija Ghazzar, classe 2005, rimasta gravemente ferita nell’incidente verificatosi a Carmagnola nelle prime ore di ieri, mercoledì 3 settembre.

La ragazza si è spenta nel pomeriggio di oggi, giovedì, nel reparto Grandi Traumi dell’ospedale Cto di Torino.

La giovane era stata investita da un’auto di passaggio successivamente a un primo incidente occorso all’automobile sulla quale viaggiava con alcuni amici di età compresa tra i 18 e i 21 anni lungo la provinciale che collega il centro alle porte di Torino a Villastellone.

Nella notte era stata sottoposta a diversi interventi chirurgici per ridurre il gravissimo trauma cranico subìto nell’urto e le fratture che la giovane ha accusato a entrambi i femori.

I medici si erano riservati la prognosi proprio in ragione delle gravissime condizioni seguite all’investimento. A travolgerla negli istanti successivi all’uscita di strada dell’auto sulla quale viaggiava una Ford Kuga condotta da un 45enne residente a Fossano, nel Cuneese.  Oggi pomeriggio il decesso.

E. M.

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium