Cronaca | 06 settembre 2025, 15:33

Morta dopo ricovero a Chivasso: verifiche dei carabinieri su segnalazioni di 'Chi l'ha visto?'

La redazione del programma di Rai Tre ha fornito ai carabinieri le informazioni ricevute: in corso accertamenti per l'identificazione della donna

Federica Sciarelli, da anni conduttrice di 'Chi l'ha visto?'

Federica Sciarelli, da anni conduttrice di 'Chi l'ha visto?'

Alcuni telespettatori di 'Chi l'ha visto?' avrebbero riconosciuto la donna senza nome, ricoverata all'ospedale di Chivasso il 12 luglio del 2024 e morta qualche giorno dopo: si tratterebbe di una donna italiana di quarantasette anni. 

Dalla redazione del programma ai carabinieri

La redazione del programma di Rai Tre ha fornito ai carabinieri di Torino le informazioni ricevute e ora sono in corso accertamenti da parte degli inquirenti per l'identificazione della donna, priva di documenti, che aveva detto di chiamarsi 'Evelina Valle', generalità che si sono rivelate fittizie. 

Per questo il Comando Provinciale Carabinieri di Torino e la Procura di Ivrea hanno diffuso le sue foto.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium