Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 08 ottobre 2025, 09:41

A Nichelino gli incivili prendono di mira e vandalizzano le auto parcheggiate

Diversi i casi segnalati tra via Sangone e via Alfieri

A Nichelino gli incivili prendono di mira le auto parcheggiate

A Nichelino gli incivili prendono di mira le auto parcheggiate

Nei mesi scorsi era stata soprattutto Moncalieri e le sue vie più periferiche ad essere presa di mira, negli ultimi giorni invece l'allarme auto vandalizzate registra diversi casi a Nichelino.

Tra via Sangone e via Alfieri

Dopo via Pacinotti, le ultime segnalazioni riguardano via Sangone e via Alfieri. Diverse le vetture rovinate, coi vetri in frantumi o i lunotti danneggiati. La rabbia corre sui social, con i proprietari che si lamentano e invocano maggiore attenzione: "I casi aumentano, servono più controlli da parte della Polizia locale e delle forze dell'ordine, specialmente nelle ore notturne".

Le immagini delle telecamere

Le immagini delle telecamere di zona potrebbero essere di aiuto per risalire ai responsabili: non è escluso che siano bande di ragazzini che si divertono a rovinare la cosa pubblica piuttosto che le auto private.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium