Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 13 ottobre 2025, 09:39

Nichelino: sorpreso dai carabinieri con 200 grammi di cocaina. Scattano le manette per un 46enne

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine

Foto generica d'archivio

Foto generica d'archivio

Nei giorni scorsi i carabinieri di Nichelino hanno arrestato un quarantaseienne residente a Nichelino, sorpreso a piedi in possesso di più di 200 grami di cocaina, oltre a denaro contante e bilancino di precisione. 

Prima le manette, poi i domiciliari

Per l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, sono scattate le manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, poi trasformate in arresti domiciliari. 

I militari dell'Arma della zona Lingotto, invece, hanno arrestato un 27enne originario del Mali (irregolare sul territorio nazionale), beccato mentre cedeva cinque dosi di cocaina ad un quarantasettenne della zona.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium