Cronaca | 13 ottobre 2025, 14:48

Un Toro corre per le strade di Leini: momenti di paura in città

Probabile che l'animale sia fuggito da un macello della zona

Foto generica d'archivio

Foto generica d'archivio

Momenti di paura nella mattinata di oggi, lunedì 13 ottobre, a Leini, dove diversi residenti hanno visto aggirarsi e correre per le strade un grosso toro.

L'invito alla popolazione a non uscire di casa

Dopo essere stato avvistato prima nel centro città, l'animale si sarebbe diretto verso le zone più periferiche. Carabinieri e Polizia locale stanno cercando di raggiungerlo, assieme ai veterinari dell'Asl To4. Il risultato di tutto questo trambusto è che la circolazione è paralizzata e si invitano le persone a non uscire di casa.

Possibile che il toro sia fuggito da un macello della zona, quel che è certo è che sta seminando la paura.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium