Cronaca | 14 ottobre 2025, 10:34

Rapinatore minaccia la cassiera con un paio di forbici: arrestato nel parcheggio del supermercato

E' successo in corso Traiano. L'uomo è stato fermato mentre stava tentando la fuga dopo essersi spogliato di uno scaldacollo con cui aveva cercato di camuffarsi

Rapinatore minaccia la cassiera con un paio di forbici: arrestato nel parcheggio del supermercato

Un uomo di 42 anni è stato arrestato a Torino per tentata rapina aggravata.

La volante di “Mirafiori” è intervenuta in corso Traiano per la segnalazione di un’aggressione a mano armata ai danni della cassiera di un supermercato.

I poliziotti, giunti sul luogo, hanno individuato e fermato nel parcheggio antistante all’esercizio commerciale un cittadino italiano che stava cercando di darsi alla fuga; sottoposto a perquisizione, è stato rinvenuto parte del “bottino” e uno scaldacollo, utilizzato per travisarsi durante la rapina.

A seguito di accurate ricerche, sono, inoltre, riusciti a recuperare l’intera somma di denaro sottratta, nonchè il paio di forbici appuntite utilizzate per minacciare la cassiera, delle quali il quarantaduenne aveva tentato di disfarsi durante la fuga.

La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium