Cronaca | 14 ottobre 2025, 07:31

Rivoleva indietro i suoi soldi, minaccia e rapina una famiglia e dà fuoco alla loro auto: arrestato a Moncalieri

Nei guai un uomo di 24 anni che vantava un credito nei confronti di un giovane

Uno degli oggetti sequestrati dai carabinieri

Uno degli oggetti sequestrati dai carabinieri

Li ha minacciati più volte, ha dato fuoco anche all'auto di famiglia e li ha rapinati. Non si è fatto scrupoli, pur di riavere i suoi soldi, un uomo di 24 anni che i carabinieri di Moncalieri, nei giorni scorsi, hanno arrestato con l'accusa di rapina, incendio, minacce e porto abusivo di armi.

Le indagini erano scattate nel mese di maggio, dopo la denuncia da parte delle persone che erano finite nel suo mirino. I militari sono così risaliti a un uomo, già noto alle forze dell'ordine e lo hanno arrestato. 

Durante una perquisizione, sono stati trovati e sequestrati anche un manganello telescopico della lunghezza di 56 centimetri e 8 colpi calibro 9 millimetri per pistola a salve,
ma anche una modica quantità di sostanza stupefacente. L'uomo si trova ora presso il carcere di Torino.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium