Eventi | 13 dicembre 2025, 17:51

Prevenzione, spettacolo e solidarietà: grande successo al Teatro Tib di Borgaro

Walter Caputo e Vena Artistica e uno spettacolo che sensibilizza su droghe, alcol e tumori

Prevenzione, spettacolo e solidarietà: grande successo al Teatro Tib di Borgaro

Prevenzione, spettacolo e solidarietà: grande successo al Teatro Tib di Borgaro

Grande successo per lo spettacolo teatrale organizzato da Walter Caputo e Vena Artistica, che si è svolto al teatro Tib di Borgaro, promosso da Narconon Piemonte e Dico no alle Droghe, che con la presenza dei suoi responsabili Natasha Benincasa e Oreste Depaoli, hanno parlato e sensibilizzato sulla tematica di alcol e droghe, e nella quale si è parlato anche di prevenzione per i tumori in favore della Fondazione Tumori MSR del presidente Marco Gioannini. 

Tante le testimonianze, di Stefano per Narconon e Schary per la fondazione tumori Msr. Uno spettacolo nel quale si è esibito Edoardo Mecca di 105 con le sua imitazioni e il “Tamarro di Torino”, ed altri artisti di Vena Artistica e Abc Dance.

Il tutto presentato da Bruno Prestia e Giulio Prosperi. Quest’ultimo si è esibito anche con uno spettacolo anni 90 in anteprima che vedremo sul palco di altri teatri. Insomma, una serata di varietà che tra risate e momenti di riflessione, ha trasmesso il messaggio sulla prevenzione.

Artisti:
Simona Mazza
Alessandro Cozza
Jacopo Anselmetti
Chiara Conte
Sorelle Falcone Francesca Anna
Simona Mazza
Alessandro Cozza
Jacopo Anselmetti
Chiara Conte
Sorelle Falcone Francesca Anna
Ivan "Amos" Amateis
Dj Ralf
Ciccio Simone Musumeci
Matilde Perrona - Alvinc Pocaterra
Melossa Bravin - Lorenzo Angiono
Vittoria Angiono - Edoardo Perron

redazione

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium