Attualità | 19 dicembre 2025, 15:22

Il Comune di Pino Torinese è anche su WhatsApp

Attivo da oggi il nuovo canale dove i cittadini potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone novità importanti, avvisi e allerte in tempo reale

Nuovo canale WhatsApp per il Comune di Pino Torinese

Nuovo canale WhatsApp per il Comune di Pino Torinese

È attivo da oggi il nuovo canale WhatsApp del Comune di Pino Torinese, dove i cittadini potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone novità importanti, avvisi e allerte in tempo reale.

Saranno pubblicate notizie sugli eventi in programma, informazioni sui bandi in corso e sulle attività del Comune. L’immediatezza della notifica lo rende inoltre uno strumento particolarmente idoneo per le comunicazioni riguardo le allerte meteo e le modifiche alla viabilità.

Siamo felici di annunciare l’attivazione di questo canale - ha dichiarato la sindaca di Pino Torinese Alessandra Tosi - per avvicinarci ancora di più ai nostri cittadini e potenziare la comunicazione del nostro Comune. Da oggi informazioni importanti come un’allerta meteo o la chiusura di una strada, oltre agli eventi e le novità comunali, potranno arrivare direttamente in tasca dei pinesi in modo rapido e trasparente”.

Come amministrazione - ha commentato l’assessora con delega alla comunicazione istituzionale, Elisa Pagliasso - ci impegniamo a ricercare canali di comunicazione sempre più nuovi, aggiornati e immediati, per poter arrivare nel modo più efficace possibile alla maggior parte della popolazione”.

L’iscrizione al canale avviene in pieno rispetto della privacy: il proprio numero, nome e immagine di profilo non sono condivisi con gli altri iscritti e non è possibile scrivere o rispondere alle comunicazioni. Sono anonime anche le reazioni, tramite emoji, che è possibile fornire in risposta a ogni messaggio.

Per rimanere informati:

Clicca sul link di invito https://whatsapp.com/channel/0029Vb6s4NkHLHQUFpIooJ0A

Clicca su “Segui il canale”

Per non perderti nessun aggiornamento, attiva le notifiche cliccando sulla campanella in alto


 

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium