Economia e lavoro | 24 dicembre 2025, 09:15

A Grugliasco per divertirsi a pattinare sul ghiaccio c'è tempo fino al 25 gennaio

Vuoi trascorrere del tempo all’aria aperta, divertendoti e facendo del movimento?

A grande richiesta, la pista di pattinaggio su ghiaccio allestita all’interno del Parco Culturale Le Serre, in Via Tiziano Lanza 31, sarà prorogata fino al 25 gennaio, in occasione della Festa di San Rocco.

Sono previsti anche alcuni eventi speciali e momenti di animazione pensati per rendere l’esperienza ancora più divertente per grandi e piccini.

Il primo appuntamento, "Ice teen party", è in programma sabato 27 dicembre, dalle 19.30. La serata, riservata ai giovani sopra i 14 anni, prevede un biglietto d’ingresso a 15 euro comprensivo di noleggio pattini, acqua, hot dog e patatine (informazioni al numero 380/9076657).

Sabato 17 gennaio, alle 17, si potrà assistere ad alcune esibizioni, individuali e di gruppo, delle giovani atlete della società di pattinaggio artistico su ghiaccio Artisticlub SportIncontro.

La programmazione di alcuni eventi è ancora in fase di definizione: troverete tutti gli aggiornamenti nella sezione "News & Eventi" del sito www.leserre.org e sulla pagina Facebook "Parco Le Serre".

La pista di pattinaggio è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19, il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10.30 alle 19. Il costo per l’ingresso, senza limite di orario, è di 8 euro, mentre chi non ha i propri pattini può noleggiarli a 2 euro. 





 


 

I.P.

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium