/ Attualità

Attualità | 24 aprile 2018, 15:17

Collegno, Zuccarello pronto per la finale di Best Bakery

La pasticceria collegnese è la migliore di Torino e provincia: alla finale di mercoledì sfiderà i vincitori di Milano, Roma, Napoli, Palermo e Catania

Collegno, Zuccarello pronto per la finale di Best Bakery

Una sfida dolcissima al sapore di cioccolato che farà salire la glicemia alle stelle per la finale del programma TV Best Bakery. La cioccolateria Zuccarello, posizionata in corso Francia a Collegno, ha proposto la sua sublime finezza superando ogni sfida ed aggiudicandosi il titolo di miglior pasticceria della città del gianduiotto. La competizione per Lorenzo, il proprietario, e Aurica, sua moglie e braccio destro, però non è finita.

Mercoledì 25 aprile Zuccarello si metterà nuovamente alla prova per la sfida finale contro le migliori pasticceri di Milano, Roma, Napoli, Palermo e Catania. Paco Torreblanca e Alexandre Bourdeaux, due artisti dell'arte dolciaria di fama internazionale, giudicheranno le sei coppie in gara per decretare il vincitore nazionale a cui consegnare lo scettro di miglior pasticceria di Italia.

La competizione è aperta, e Zuccarello, cioccolateria di prima generazione collegnese da ormai 18 anni, ha conquistato i due giudici con la loro specialità, "Il mito Azteco" che ha come protagonista proprio il cibo degli dei, ma anche con il pasticcino Lavinia, ispirato alla wedding cake realizzata per le nozze di Lavinia Borromeo e John Elkann.

Lorenzo e Aurica di Zuccarello saranno di nuovo protagonisti nella finalissima nazionale di mercoledì su canale 8 alle ore 21,15, per sfidare le migliori pasticcerie di Italia e scoprire così il vincitore della prima edizione di Best Bakery.

Diana Tassone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium