/ Basket

Basket | 19 agosto 2019, 10:00

Nicolò Ianuale e Andrej Jakimovski faranno parte del roster della Reale Mutua Basket Torino

Il primo è un’ala piccola di 196 cm, con ottime doti fisiche e tecniche. Prodotto del settore giovanile di PMS e Campus Piemonte. Il secondo è una guardia di 195 cm dalle ottime doti balistiche e atletiche, cresciuto tra PMS e Campus Piemonte

Nicolò Ianuale

Nicolò Ianuale

La Reale Mutua Basket Torino comunica che gli atleti Nicolò Ianuale e Andrej Jakimovski faranno parte del roster per la stagione 2019/2020.

Nato il 5 dicembre 2001 a Solofra (Avellino), Nicolò è un’ala piccola di 196 cm, con ottime doti fisiche e tecniche. Prodotto del settore giovanile di PMS  e Campus Piemonte, oltre a varie Finali Nazionali vanta diverse convocazioni nelle giovanili azzurre, ultima quella per gli Europei under 18, in cui Nicolò ha contribuito a portare l’Italia ad un ottimo nono posto.

Andrej è nato il 18 marzo 2001 in Macedonia, arriva in Italia nel 2016, sviluppando anche lui il proprio percorso giovanile tra PMS e Campus Piemonte. Guardia di 195 cm, ha ottime doti balistiche e atletiche, messe in evidenza sia nei campionati giovanili italiani, sia nelle varie competizioni europee disputate con la propria Nazionale e con l’esperienza nell’Euroleague Basketball Next Generation Tournament. Anche per lui un’estate dedicata alla propria nazionale, portata al quarto posto dell’Europeo Division B, arricchito a livello personale dal titolo di MVP.

Coach Cavina avrà così a disposizione due ragazzi giovani, affamati e pronti a conquistarsi il loro spazio e a crescere con il gruppo agli ordini dell’allenatore gialloblu.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium