/ Altri sport

Altri sport | 21 dicembre 2019, 16:30

Il sentiero dei “Sette Ponti” di Pinasca chiude la web series “Valli Occitane Running Tv” [FOTO}

Il giovane Pietro Bortoli protagonista dell’ultima puntata del ciclo sul podismo realizzato dal videomaker pinerolese Marco Rostagno

Il sentiero dei “Sette Ponti” di Pinasca chiude la web series “Valli Occitane Running Tv” [FOTO}

Un elogio della libertà e della solitudine della corsa, nell’incantevole cornice del sentiero dei sette ponti. È il giovane Pietro Bortoli a raccontare la sua passione e far scoprire i boschi da Dubbione a Grandubbione, nel Comune di Pinasca, nell’ultima puntata della prima web series Valli Occitane Running Tv.

"Pietro usa questo sentiero per allenarsi, inoltre è un percorso molto conosciuto e apprezzato" spiega il fotografo e videomaker pinerolese Marco Rostagno, autore della serie.

“Sette Ponti” è l’ottava puntata del ciclo, che "è stato molto impegnativo, ma mi sono sempre trovato a mio agio, perché sono un runner anche io" racconta Rostagno.

"Otto video non sono pochi e sono una cosa che mi resterà – commenta –. È stata una bella esperienza, anche se mi ha richiesto molto tempo ed è stato faticoso portare su e giù la mia attrezzatura per i sentieri, a volte mi veniva da dire 'Poso tutto e corro anche io...' ”.

Il video si può vedere al link https://www.youtube.com/watch?v=YHFA9t-BdEw, oppure sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/vallioccitanerunningtv/.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium