/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 15 luglio 2020, 11:33

Cna Torino, dopo il lockdown basta un "appuntamento" di tre minuti per provare a ripartire

Sono 35 le imprese iscritte allo speed date for business nato nel 2008 che si terrà giovedì 16 luglio dalle 18 alle 20 presso il Mirafiori Motor Village

Cna Torino, dopo il lockdown basta un "appuntamento" di tre minuti per provare a ripartire

Tre minuti per… fare business, trovare un fornitore, trovare un cliente, far partire una collaborazione. La collaudata formula degli incontri B2b a tempo, ideata da CNA Torino alcuni anni fa, ha riscosso ancora una volta un grande successo tra gli imprenditori associati e non associati che giovedì 16 luglio 2020 si presenteranno in piazza Cattaneo 9 a Torino, presso il Mirafiori Motor Village, a partire dalle ore 18, per incontrarsi, spesso per la prima volta, e capire come poter essere utili gli uni agli altri. 

Durante l'evento sarà garantito il massimo distanziamento sociale tra i partecipanti che potranno togliersi la mascherina solo sul palco durante la loro relazione, a notevole distanza dagli uditori.


Trentacinque i titolari d’impresa iscritti a parlare, rigorosamente per 180 secondi, scanditi da un grande orologio countdown in sala, suddivisi in undici categorie merceologiche: moda e gioielleria, alimentare, marketing e pubblicità, comunicazione, grafica, meccatronica, Ict, consulenza finanziaria, arti dello spettacolo e fotografia, design, arredamento.

E intorno ai temi della comunicazione, delle tecnologie, del web e delle strategie di vendita tutte le imprese coinvolte troveranno un filo conduttore in grado di unirle, alla ricerca di nuovi modi di fare affari e nuove formule per riorganizzare la propria capacità produttiva o rete commerciale. L’evento è stato voluto da CNA Torino e organizzato in collaborazione con le Unioni di mestiere CNA Produzione, CNA Alimentare, CNA Comunicazione e Terziario Avanzato e CNA Federmoda e con l’Ufficio Sviluppo della CNA Torino. 

CNA Torino si è resa anche disponibile a consentire gratuitamente nelle settimane successive all’evento una serie di incontri B2b, programmati, tra le aziende che vorranno usare l’Associazione come sede neutra per approfondire la loro conoscenza. Gli incontri potranno svolgersi per non meno di 5 imprese iscritte all’evento e si terranno presso la sede direzionale della CNA di via Millio 26 a Torino. Tutte le presentazioni in Pdf o Power Point fornite dalle imprese iscritte al “Tre minuti per” verranno intanto condivise tramite slide share all’indirizzo www.slideshare.net/cnatorino (accesso riservato agli iscritti, ndd) e tutte le imprese partecipanti hanno ricevuto le anagrafiche complete degli altri iscritti per potersi liberamente contattare. A grande richiesta, la formula del “Tre minuti per…” verrà replicata a novembre.

Per prenotazioni: astefanoni@cna-to.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium