/ Sport

Sport | 02 novembre 2020, 14:22

Arionline nuovo partner della Reale Mutua Basket Torino

Una collaborazione che ha già prodotto i primi risultati concreti: grazie al sistema “SCART 2020”, il Pala Gianni Asti è stato dotato di termo-scanner per gli accessi al palazzetto

Arionline nuovo partner della Reale Mutua Basket Torino

La Reale Mutua Basket Torino è felice di annunciare l’accordo con Arionline, che sarà “Official Partner” per la stagione 2020/2021.

Una collaborazione che ha già prodotto i primi risultati concreti. Grazie al sistema “SCART 2020”, il Pala Gianni Asti è stato dotato di termo-scanner per gli accessi al palazzetto. Il tutto al fine di garantire la sicurezza di tutti, soprattutto in un momento delicato come questo. Le colonnine, oltre a fornire una misurazione precisa della temperatura corporea in modalità contact-less, hanno diverse opzioni integrate, tra cui il conteggio degli accessi e il corretto utilizzo dei DPI, come la mascherina.

Arionline opera da anni in Italia, progettando e realizzando sistemi informativi complessi e fornendo servizi evoluti e qualificati in centinaia di Amministrazioni Pubbliche di diverse tipologie.

“La partnership con Arionline – sottolinea Renato Nicolai, amministratore delegato della Reale Mutua Basket Torino – ci permette un ulteriore passo avanti nella prevenzione, garantendo la sicurezza di tutti, nostro primario obiettivo”.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium