/ Altri sport

Altri sport | 16 gennaio 2021, 13:20

Basket, la New Bags è il nuovo official partner della Reale Mutua Torino

Nicolai: "Si rafforza ulteriormente il nostro legame con il territorio e le sue aziende"

Logo Reale Mutua Torino con sponsor

Nuovo sponsor per la Reale Mutua Torino

La Reale Mutua Basket Torino ha ufficializzato l’accordo con “New Bags”, che sarà “Official Partner” per la stagione 2020-2021.

New Bags è un’azienda che produce shopper personalizzati, non più un accessorio anonimo per lo shopping, ma espressione dell’immagine aziendale, che circola nelle strade, nelle case, tra la gente, all’interno di una fiera o di un evento. New Bags realizza sacchetti personalizzati, con le più attuali soluzioni grafiche, nell’attenta ricerca di nuovi materiali e dei colori più belli. In grado di soddisfare le più diverse richieste nello studio di loghi e immagine coordinata applicabili, oltre alla produzione di velina personalizzata, lavorazioni cartotecniche, etichette adesive o tessute e nastri stampati di cotone o doppio raso. Le shoppers personalizzate accompagneranno i vostri acquisti del merchandising della Reale Mutua Basket Torino. Le nostre buste, ci teniamo a sottolinearlo, saranno di materiali riciclati, per una sempre maggiore attenzione verso l’ambiente della Reale Mutua Basket Torino.

 

Un’azienda torinese – commenta Renato Nicolai, amministratore delegato Reale Mutua Torino – si aggiunge ai nostri partner. Ne siamo felici, perché crediamo fortemente nel legame con il nostro territorio”.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium