/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 06 aprile 2021, 11:26

"Ripartire in sicurezza": anche il mondo artigiano si mobilita. E venerdì manifesta in piazza Castello

Zanzottera (Cna Piemonte): "Chiediamo fiducia perché gli imprenditori rispettano regole e protocolli e il calo dei contagi sul luogo di lavoro registrato negli ultimi mesi lo dimostra"

Zanzottera, segretario di Cna Piemonte

Cna Piemonte prepara una manifestazione per venerdì mattina in piazza Castello

Sicurezza e ripartenza. Sono queste le due parole d'ordine che la Cna Piemonte lancia insieme alla sua campagna che vedrà venerdì 9 aprile alle 11 un presidio in piazza Castello, a Torino, insieme ad altre manifestazioni presenti sul territorio regionale.

Ripartiamo in sicurezza. Non chiediamo solo di riaprire. Chiediamo di ripartire. Chiediamo fiducia perché gli imprenditori rispettano regole e protocolli e il calo dei contagi sul luogo di lavoro registrato negli ultimi mesi lo dimostra. Alla luce di questo, la nostra richiesta è una sola: ‘Ripartiamo insieme’”, dice il neo segretario regionale Delio Zanzottera, insieme a tutti i segretari territoriali della Cna in Piemonte.

Ai Parlamentari Piemontesi, al Governo, alla Regione Piemonte, alla Conferenza Stato-Regioni - conclude - chiediamo di allentare la politica delle restrizioni e di focalizzare l’attenzione su controlli, campagna vaccinale, moratorie bancarie e ristori congrui. lo chiediamo anche nome delle nostre famiglie e dei nostri dipendenti”.

M.Sci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium