/ Sport

Sport | 13 aprile 2021, 07:02

Twirling, per Collegno un’altra medaglia d’argento

Nella seconda competizione del campionato Elisabetta Gramaglia sale sul podio, guadagnandosi il secondo posto

Atlete di Twirling

Secondo posto per il Twirling di Collegno

La conferma del talento Made in Collegno. Le atlete dell’Ever Green Twirling Club Collegno sono scese nuovamente in campo per fare scintille e dimostrare tutto il talento di chi, con tanti sacrifici e nonostante le restrizioni, lotta per il successo.
Un successo che arriva sotto forma di conferme durante la seconda giornata di Campionato Interregionale Piemonte Liguria serie B e C. Il palazzetto di Loro Piana è stato infatti testimone delle brillanti performance delle twirler collegnesi che, ancora una volta, hanno dimostrato quanto impegno e determinazione possano fare la differenza.
A dominare la categoria Free Style Junior Serie B è stata Elisabetta Gramaglia che, dopo il primo posto ottenuto durante la prima competizione, si è guadagnata l’argento. Una performance di successo, penalizzata solo dalle cadute che, nonostante tutto, a conferma del suo talento, l’hanno fatta salire sul podio. Stessa categoria e grande impegno per Sara Arcuri che, con una esibizione che ha rivelato la sua grande bravura, ha scalato la classifica rispetto alla gara precedente, ottenendo il quinto posto.
Le atlete del Twirling confermano così il loro ottimo stato e i progressivi miglioramenti che, competizione dopo competizione, sembrano essere una conferma dell’impegno e della dedizione non solo delle twirler, ma anche dei tecnici collegnesi.

Diana Tassone

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium