/ Sport

Sport | 27 maggio 2021, 08:30

La Reale Mutua a Mantova per chiudere la serie

I gialloblù hanno l'opportunità di chiudere i quarti di finale in gara 3

La Reale Mutua a Mantova per chiudere la serie

Il terzo appuntamento tra Torino e Mantova è il primo match point per i gialloblù: dopo i due confronti vinti tra le mura amiche del Pala Gianni Asti, gli uomini di Coach Cavina hanno l’occasione di chiudere la serie questa sera - h. 19.00 - alla Grana Padano Arena di Mantova. 

“Nei play off ogni partita ha una propria storia, anche se giochi contro lo stesso avversario di cui ormai conosci ogni pregio e difetto. - commenta coach Iacozza alla vigilia nel match - In gara 3 dovremo riprodurre il livello di energia mostrato finora nelle due gare giocate, avere cura di ogni possesso offensivo e difensivo e mantenere il giusto atteggiamento per quaranta minuti. Mantova è una squadra con tanta esperienza che proverà a portare la serie a gara 4, per cui ci aspettiamo un’altra sfida difficile, dove le nostre motivazioni saranno fondamentali”. 

Dominati sotto l’aspetto del gioco, i due match casalinghi hanno lasciato degli strascichi nell’infermeria della Reale Mutua: questa sera Coach Cavina non avrà a disposizione Lorenzo Penna (rimasto a Torino per un problema alla caviglia) e Daniele Toscano, partito con la squadra, ma con quasi zero possibilità di scendere in campo. 

Palla a due alle h. 19.00, diretta su LNP Pass.

 

SM


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium