/ Sport

Sport | 06 luglio 2022, 17:37

Basket, la Reale Mutua annuncia l'ingaggio di Celis Taflaj

Ala di due metri, nell'ultima stagione ha vestito la maglia di Trapani

Celis Taflaj

Basket, la Reale Mutua annuncia l'ingaggio di Celis Taflaj

La Reale Mutua Basket Torino è felice di comunicare di essersi assicurata la prestazioni sportive di Celis Taflaj, che entra quindi a far parte del roster gialloblu.

BIOGRAFIA - Ala piccola classe 1998 di 201 cm, Taflaj cresce cestisticamente nelle giovanili di Ulcinj in Montenegro, prima di spostarsi in Italia, a Pistoia. Esordisce tra i senior nella stagione 2015/2016, con la maglia di Bottegone, in Serie B. La chiamata in Serie A2 arriva la stagione successiva ed è quella della Viola Reggio Calabria, dove resterà fino al termine della stagione 2017/2018. Nella stagione 2018/2019 si accasa a Treviglio (3.4 punti per partita), ma a metà stagione si trasferisce a Cento (8.0 punti). 

Nel 2020/2021 si trasferisce in Sicilia, all’Orlandina Basket dove, partendo in quintetto, segna 8.7 punti a partita. La scorsa stagione è sempre in Sicilia, ma con la maglia di Trapani, dove aumenta la sua produzione a 9.1 punti di media, con il 40% da tre punti.

Le prime parole di Celis Taflaj: “Sono molto carico di iniziare questa stagione in una piazza come Torino! Il proposito é di dare il massimo e portare più in alto possibile Basket Torino. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione di coach Ciani e della squadra”.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium