Il Teaching and Language lab (TLlab) del Politecnico di Torino apre la terza Settimana della Didattica con l’evento “We have a dream! Sogni in movimento per la didattica”, una “cammi-corsa” aggregativa nel Parco del Valentino lungo le rive del Po aperta a docenti e studenti delle università piemontesi, per raccogliere in movimento sogni e riflessioni sulla didattica universitaria.
L’evento è organizzato con il supporto del Comitato organizzatore dei Giochi Mondiali Universitari invernali di Torino 2025, e segnerà il punto di partenza di un ricco programma di eventi su vari temi di interesse globale per dare risalto alla componente intellettuale degli atleti universitari.
La Settimana della Didattica – che in questa edizione apre le porte a docenti e studenti di tutti gli atenei piemontesi - è uno dei servizi che il TLlab del Politecnico di Torino offre a supporto del proprio staff accademico nell’ambito di un progetto più ampio di Faculty Development, cioè di sviluppo delle competenze professionali dei docenti su temi legati all’insegnamento e all’apprendimento.