ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 28 marzo 2023, 15:27

Bike&Life: la soluzione assicurativa ideale per bici e monopattini

Bike&Life è lieta di presentare la sua nuova offerta assicurativa pensata per proteggere ciclisti e biciclette in ogni situazione

Bike&Life: la soluzione assicurativa ideale per bici e monopattini

Bike&Life, frutto dell'innovativa collaborazione tra esperti del settore bike, ebike e assicuratori, è lieta di presentare la sua nuova offerta assicurativa pensata per proteggere ciclisti e biciclette in ogni situazione.

La proposta di Bike&Life si distingue nel panorama assicurativo italiano come la prima a offrire copertura per rapina di biciclette all'esterno dell'abitazione e risarcimenti per infortuni subiti durante gare ciclistiche. Il servizio si rivolge sia a chi utilizza la bici quotidianamente sia a chi partecipa a gare, garantendo una protezione completa e personalizzabile.

I pacchetti di assicurazione ciclisti includono risarcimenti per furto, infortuni in strada e in gara, responsabilità civile verso terzi e tutela legale. Il ciclista è sempre tutelato, in ogni situazione.

La proposta interpreta le diverse esigenze pratiche. È possibile quindi trovare soluzioni per un utilizzo legato al turismo, alle gare sportive, al lavoro e alle attività espressione della pura passione per il ciclismo. Tante circostanze per le quali è disponibile l’opzione in grado di affrontare ogni pedalata in assoluta sicurezza e serenità

Sul sito www.bikeandlife.com è facile scoprire i pacchetti più richiesti (come EASY, che prevede un profilo di sicurezza di base, o TOP, che fornisce anche tutela legale civile e penale) e i pacchetti con protezione dal furto.

La conferma della soddisfazione espressa dai clienti è raccolta nelle recensioni pubblicate sul portale ufficiale, dove sono per altro disponibili tanti interessanti approfondimenti sul blog: qui sono a portata di click informazioni tecniche e consigli. È facile infine scoprire tutti i contatti per ricevere assistenza (accessibile via telefono, WhatsApp ed email).

Bike&Life è il risultato della passione degli esperti del settore bike, offrendo una soluzione assicurativa unica nel suo genere per rispondere alle esigenze dei ciclisti e delle loro biciclette.

Per maggiori informazioni sulla proposta assicurativa Bike&Life, visita il portale www.bikeandlife.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium