/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 23 maggio 2023, 10:44

AAA Ragionieri e agronomi cercasi per la Città metropolitana

Pubblicati due bandi di concorso: tutto quello che c'è da sapere

foto di archivio

AAA Ragionieri e agronomi cercasi per la Città metropolitana

La Città metropolitana di Torino cerca ragionieri e agronomi ed ha pubblicato due  bandi di concorso pubblico  e un avviso di selezione pubblica:

Un bando è destinato all’assunzione con il profilo professionale di Istruttore direttivo tecnico (Area dei funzionari  e dell’elevata qualificazione - ex cat. D) a tempo indeterminato e pieno di due persone nel ruolo di agronomo forestale.

Il secondo bando è per l’assunzione a a tempo indeterminato e pieno di due persone nel profilo di Istruttore direttivo di ragioneria (Area dei funzionari  e dell’elevata qualificazione - ex cat. D)

La selezione pubblica infine riguarda l’assunzione a tempo determinato e pieno tramite contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi di un Esperto innovazione tecnologica (Area dei funzionari  e dell’elevata qualificazione - ex cat. D).

La figura professionale ricercata sarà chiamata a sviluppare conoscenze e relazioni con gli stakeholders rispetto alle misure a favore di pubbliche amministrazioni e imprese finalizzate alle politiche di innovazione digitale. Verrà assegnata all’Ufficio per le politiche a favore dell’imprenditorialità, dell’innovazione e dell’attrattività del territorio e opererà in sinergia con le attività di statistica, semplificazione amministrativa e coordinamento comunicazione, nonché con le attività di programmazione europea della Città Metropolitana di Torino.

La scadenza di presentazione telematica delle domande è entro le ore 12 del 19 giugno 2023.

Per il dettaglio dei bandi , i requisiti richiesti e per le domande di presentazione: https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-concorso

Indispensabile avere lo Spid

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium