/ Sport

Sport | 28 agosto 2023, 12:10

GTT si veste di granata: in palio i biglietti per la partita di campionato Toro-Genoa

I possessori del titolo digitale Smart Card Bip potranno partecipare a un concorso in onda sulla web radio di Gruppo Torinese Trasporti, disponibile sul sito o sulla nuova app

GTT si veste di granata: in palio i biglietti per la partita di campionato Toro-Genoa

GTT si veste di granata: in palio i biglietti per la partita di campionato Toro-Genoa

Una grande opportunità per tutti i clienti del trasporto pubblico locale tifosi del ToroGtt, infatti, ha messo in palio due biglietti per la partita di serie A di domenica 3 settembre contro il Genoa. I posti riservati allo Stadio Olimpico Grande Torino saranno in Tribuna Granata.

Le modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso basterà essere possessori di un titolo di viaggio digitale, ovvero di una Smart Card Bip, e rispondere con un sms o un messaggio Whatsapp alle domande sul Torino che saranno messe in onda sulla web radio di GTT (disponibile sul sito www.gtt.to.it o sulla nuova app "GTT Digital Radio" ). Il quiz del campionato 2023/2024 andrà in onda martedì 29 agosto 2023 alle 8, alle 10, alle 12, alle 14, alle 15, alle 16, alle 18 e alle 20.

I vincitori

I primi 5 ascoltatori che risponderanno esattamente si aggiudicheranno due biglietti ciascuno. I vincitori saranno avvisati telefonicamente e riceveranno comunicazione riguardo le modalità di ritiro dei tagliandi.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium