La vibrante atmosfera della danza sportiva prende vita presso la Palestra Maggiore della Cittadella dello Sport di Leinì il prossimo 17 e 18 Febbraio 2024, con una competizione di straordinaria portata e diversità. Organizzata con passione e impegno da ASD E.M. Studio Danza, a cura di Marina Persano e Bellomo Bruno, insieme a SSD Ali di Vetro, guidata da Anna Di Tommaso e Michele Gildone, l'evento promette emozioni e talento ineguagliabili.
Le specialità in gara abbracciano l'anima della danza in tutte le sue forme: dal liscio tradizionale al ballo da sala, dal latin style alle danze accademiche, fino alle danze caraibiche in coppia e shine, culminando con il caribbean show dance.
Un'attenzione particolare è riservata alle danze paralimpiche, che rivelano la forza e la grinta degli atleti in un'emozionante manifestazione di inclusione e talento.
Parteciperanno atleti da tutto il Piemonte, fin dalla tenera età di 5 anni, condividendo la loro passione per la danza in un contesto di competizione sana e stimolante. Le iscrizioni per gli atleti rimarranno aperte fino al 12 Febbraio offrendo a tutti l'opportunità di partecipare a questa straordinaria esperienza.
L'evento è fiore all'occhiello del panorama della danza sportiva piemontese, con il patrocinio e il sostegno del Coordinamento Italiano Danza Sportiva (CIDS), dell'Attività Sportive Confederate (ASC) e dei Maestri Italiani Danza Sportiva (MIDAS).
Sarà possibile assistere come pubblico alla due giorni di competizioni recandosi direttamente presso la Palestra Maggiore di Via Volpiano 38 a Leinì (TO).
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni, si prega di contattare:
Maestra Marina Persano (Danze Nazionali, Latino Show, Latin Style e Danze Coreografiche): 348-2651392 Maestra Anna Di Tommaso (Danze Caraibiche): 393-8670725
Orari:
17 febbraio 2024:
Apertura Palazzetto: ore 14
Inizio competizione: ore 15
18 febbraio 2024:
Apertura Palazzetto: ore 8
Inizio competizione: ore 9