Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 23 aprile 2024, 09:27

Con i progetti di pubblica utilità Nichelino rimette a posto strade e verde pubblico

Verzola: "Un contributo arriva anche dai cantieri di lavoro per gli interventi di piccola manutenzione"

Con i progetti di pubblica utilità Nichelino rimette a posto strade e verde pubblico

Con i progetti di pubblica utilità Nichelino rimette a posto strade e verde pubblico

Un modo semplice ma efficace per rendere migliore la città. A Nichelino procedono senza sosta i progetti di pubblica utilità e i cantieri di lavoro attraverso l’impegno (remunerato, ndr) di cittadini che quotidianamente svolgono lavori di piccola manutenzione e cura del verde.

Verzola: "Si migliora la città e si aiuta il lavoro"

"Queste persone offrono un grande contributo per la cura e la fruibilità degli spazi comuni - sottolinea l'assessore Fiodor Verzola - un progetto che continueremo a rinnovare per offrire una duplice risposta alla nostra comunità, sia da un punto di vista lavorativo che da quello della della piccola manutenzione".

Nuova auto per la Protezione Civile

Per iniziare nel modo migliore la settimana nella giornata della terra, ieri la Città ha inaugurato il nuovo mezzo messo a disposizione della Protezione Civile di Nichelino. "Persone che si adoperano ogni giorno senza mai risparmiarsi - ha detto ancora l'assessore Verzola - con per questo a loro non soltanto va il mio più sentito ringraziamento, ma soprattutto l'impegno a continuare a garantire il rinnovo di mezzi e attrezzature per poter continuare a operare in sicurezza a garanzia dell'incolumità della nostra Comunità".

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium