Attualità | 23 maggio 2024, 13:36

Cantieri di nuovo in azione in corso Sebastopoli: dopo Lidl quale colosso è in arrivo?

Da Decathlon ad Arcaplanet, ancora non si sa quale sarà il punto della grande distribuzione che sorgerà in borgo Filadelfia

Cantieri di nuovo in azione in corso Sebastopoli: dopo Lidl quale colosso è in arrivo?

Si lavora senza sosta in questi giorni in corso Sebastapoli. 

Vicino al nuovo Lidl, sta prendendo forma un nuovo esercizio commerciale. 

All'inizio si vociferava fosse in arrivo un nuovo punto vendita di Decathlon, ma è più probabile che si tratti di un Arcaplanet, il colosso di vendita di accessori e alimenti per gli animali. 

Una cosa è certa, Borgo Filadelfia fa spazio a un altro centro della grande distribuzione nel giro di pochi chilometri. 

Dall'Esselunga di corso Traiano, passando a quello di corso Bramante, fino appunto al Lidl di corso Sebastopoli. Un aspetto che come sempre va a generare malumori tra i commercianti locali che faticano a far fronte alla sempre crescente competizione. 

 

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium