Cronaca | 03 maggio 2025, 14:56

Lutto a Bricherasio per la morte del giovane Lorenzo Notario

La notizia sconcertante ha cominciato a circolare stamattina nel paese dove frequentava le scuole medie

Lutto a Bricherasio per la morte del giovane Lorenzo Notario

Lutto a Bricherasio per la scomparsa prematura di un giovane adolescente: Lorenzo Notario.

La notizia della sua morte ha cominciato a circolare nella mattinata di oggi – sabato 3 maggio –, lasciando sconcertato tutto il paese, soprattutto i coetanei e i ragazzi delle scuole. Lorenzo, 14 anni, infatti frequentava la seconda media all’Istituto Caffaro di Bricherasio.

E in paese la famiglia del ragazzino è conosciuta perché gestisce la pizzeria Totò Sapore in stradale Torre Pellice, che di recente era stata protagonista di una puntata di Cucine da Incubo con lo chef Antonio Cannavacciuolo.

Il quattordicenne era dai nonni a Settimo Torinese per il 1° maggio e la sera è tornato con un livido e dei graffi. Il giorno dopo non si è svegliato ed è stato portato in ospedale a Torino, ma non c'è stato nulla da fare. 

Elisa Rollino

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium