Cronaca | 11 luglio 2025, 10:57

Ladri senza freni nel centro di Torino: un'altra spaccata in via Po [FOTO]

Nei giorni scorsi la stessa sorte è toccata al vicino negozio di scarpe Scali, ma anche a Baratti & Milano e la libreria Luxembourg in Galleria Subalpina

La spaccata ai danni di un negozio in via Po (foto: Ivano Moschini)

La spaccata ai danni di un negozio in via Po (foto: Ivano Moschini)

Ennesima spaccata nel cuore di via Po. Questa notte, ad essere preso di mira, è stato il negozio di articoli fantasy e t-shirt colorate "Shirtmad store", al civico 18F. 

Come già accaduto per il vicino negozio di scarpe Scali, i ladri hanno spaccato una vetrina e messo a soqquadro l'interno del locale, per poi portare via solo il fondo cassa. A testimonianza del furto, questa mattina, sul selciato erano ancora ben visibili i pezzi della vetrina laterale infranta.

Ma non si ferma a due, la scia di episodi di questo genere, nelle vie del centro della città. Pochi giorni fa,  infatti, a fare le spese dello stesso "trattamento" erano stati due locali che si trovano nella vicina Galleria Subalpina: la libreria Luxembourg (da poco trasferita rispetto alla sua sede precedente, alcuni isolati più in là) e Baratti & Milano.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium